fbpx

In tendenza

“Solo”, di e con Arturo Brachetti, il 19 Aprile al Teatro Metropolitan di Catania

Nello spettacolo protagonista è il trasformismo, ma in "Solo" Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle: le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, la poetica sand painting e il magnetico raggio laser, in un caleidoscopio di luci, costumi e sorprendenti illusioni

Un ritorno alle origini per Brachetti che, in questo spettacolo, apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Una casa della memoria e delle emozioni, nelle cui 7 stanze oltre 60 personaggi prendono vita grazie alla magia di Arturo, maestro dell’imprevedibile. Un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Novanta minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.

Nello spettacolo protagonista è il trasformismo, ma in “Solo” Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle: le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, la poetica sand painting e il magnetico raggio laser, in un caleidoscopio di luci, costumi e sorprendenti illusioni.

L’acquisto dei biglietti è disponibile online sul portale ciaotickets.com oppure alla biglietteria del Teatro Metropolitan di Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni