fbpx

In tendenza

Operaio muore in un’azienda agricola: trovato nel bacino idrico

Secondo le prime informazioni, sarebbe stato trovato un trattore con il motore ancora acceso, in prossimità di un invaso d'acqua per irrigazione

È stato recuperato dal nucleo sommozzatori di Catania il corpo senza vita dell’operaio 38 enne disperso da stamattina ad Acate, nel Ragusano, all’interno di una azienda agricola. Si teme che l’uomo sia scivolato all’interno di un invaso per la raccolta dell’acqua a servizio dell’azienda, un’enorme vasca da 240.000 metri cubi. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto a circa 10 metri dal bordo e a circa 5 metri di profondità. Il lavoro di ricerca è stato reso difficoltoso dall’acqua torbida e dalla poca visibilità. L’operaio era sposato e padre.

Sul posto da stamattina Carabinieri e vigili del fuoco e una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco da Catania. Il cappello dell’uomo sarebbe stato rinvenuto nell’invaso ma non c’è traccia dell’operaio. Non si esclude che l’uomo possa essere scivolato all’interno della vasca di irrigazione e per questo è stato allertato il nucleo sommozzatori.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni