Moltivolti riapre. Sessantatre giorni dopo il devastante rogo, riprende le sue attività il ristorante multietnico dell’Albergheria, nel cuore di Palermo. “Grazie al contributo di circa 1.600 tra persone e organizzazioni, arrivati nei primi cinque giorni dopo l’incendio, Moltivolti riparte“, conferma Claudio Arestivo.
L’appuntamento è per domenica 3 aprile: “Riapriremo il nostro ristorante da pranzo in poi, per festeggiare e ringraziarvi abbiamo costruito una giornata in cui animeremo non solo la nostra casa ma anche piazza Santa Chiara con la musica dei Joker Smoker, dj 4raro e una degustazione di agnello a cura della famiglia di Shapoor!“, è l’esultante annuncio.
Sarà possibile anche salire all’ultimo piano e scoprire la terrazza di Sopra, la guesthouse con una vista panoramica sulle bellezze di Ballarò. “Dopo il dolore e lo sconforto Moltivolti riprende il suo cammino. Una notizia magnifica per la nostra città. Grazie a coloro che hanno reso possibile, con il loro contributo, la riapertura di un luogo che rappresenta una nuova socialità e che incarna i valori di condivisione e integrazione. Avanti così”, commenta il sindaco Leoluca Orlando.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni