Nove vip in fuga, con a disposizione un telefono cellulare e un bancomat da cui possono prelevare al massimo 70 euro al giorno. È partita da Firenze la nuova stagione di “Celebrity Hunted: caccia all’uomo”, la serie prodotta da Endemol Shine Italy e targata Amazon che vedremo nei prossimi mesi in streaming su Prime Video. Martedì e mercoledì sono state effettuate le riprese nelle vicinanze del Castello Maniace, a Siracusa, all’interno di una zona di mare, con 6 mezzi nautici (un motoscafo e 5 battelli pneumatici) e questo fa pensare – a chi ha visto le prime due stagioni – che Siracusa sia punto di estrazione. Per sapere chi è arrivato fino alla fine per vincere la terza edizione, non resta che attendere la messa in onda in autunno.
Quello che sappiamo, al momento, è che a scappare da un gruppo di esperti questa volta sono la comica Katia Follesa “in solitaria” e quattro coppie: Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal; Marco D’Amore e Salvatore Esposito attori della serie “Gomorra”; gli attori Luca Argentero con la moglie Cristina Marino; e infine, due cantanti reduci dal Festival di Sanremo, Irama e Rkomi. Queste nove star sono fuggite per due settimane, costantemente “braccati” da esperti di sicurezza provenienti anche dai servizi segreti che hanno potuto usare ogni mezzo (ovviamente legale) per tracciare i loro movimenti e fermare la loro corsa.
Chi è riuscito ad arrivare a Siracusa, castello Maniace, punto di estrazione finale, si è dovuto nascondere sfruttando conoscenze e amicizie attraversando l’Italia prima di concludere la sfida in Sicilia.
Nella prima edizione, a trionfare erano state due coppie: Claudio Santamaria con Francesca Barra e Fedez con Luis Sal. Nella seconda, invece, il primo posto era andato a Myss Keta ed Elodie. E in questa terza, chi riuscirà a sfuggire ai servizi segreti televisivi?
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni