Gli ultimi appuntamenti in programma per l’ottava edizione della rassegna culturale Di maggio in maggio, organizzata e promossa dall’Associazione Flavio Beninati, presieduta da Carla Garofalo, spaziano tra poesia, arte e letteratura.
Martedì 31 maggio è in calendario la presentazione dei libri di poesie “Eppure” di Emanuela Mannino e “(Non) sarò pubblicata postuma” di Maria La Bianca. Introduce l’incontro Carla Garofalo e dialogano con le autrici la poetessa Franca Alaimo, il poeta Michele Mulia e Carla Garofalo. Letture di Andrea Castrovinci Zenna e Gigi Borruso; alla chitarra di Salvo Dalfino.
Spazio all’arte, mercoledì 1 giugno, con l’inaugurazione, alla presenza dell’artista, della mostra “Abbracciare gli alberi” dell’architetto e artista Anna Cottone. In esposizione acquerelli e taccuini a tema natura ed ecologia. Le opere saranno fruibili fino al 7 giugno, data di chiusura della rassegna.
Ultimo appuntamento, martedì 7 giugno con la presentazione del libro “Atlante delle inquietudini” di Francesco Enia. Dialogano con l’autore la editor Beatrice Agnello e Carla Garofalo; letture di Marcello Rimi, allievo della Scuola di recitazione e professioni della scena del Teatro Biondo di Palermo.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti e avranno inizio alle ore 18.00; per accedere sarà necessario indossare la mascherina Ffp2, come da disposizioni ministeriali. Al termine di ogni incontro verrà offerto del vino gentilmente fornito dalla cantina Mandrarossa.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni