fbpx

In tendenza

Bimbo morto in Egitto: i genitori rientrano oggi in Italia

La Farnesina e il personale diplomatico hanno attivato tutte le loro risorse, ottenuto i referti medici dall'ospedale egiziano e, oggi, intorno alle 13.20, la famiglia Mirabile atterrerà a Palermo con un volo sanitario

Rosalia e Antonio, i genitori del piccolo Andrea morto a Sharm el Sheikh per una possibile intossicazione alimentare, rientrano oggi in Italia. A darne conferma è stata ieri la Farnesina, dopo che erano stati ottenuti i permessi necessari per consentire alla compagnia assicurativa l’invio di un volo per riportare in patria la salma e i genitori.

L’appello disperato lanciato ieri da Rosalia con un audio inviato a Palermo live è stato ascoltato. “Fateci tornare a casa” chiedeva la donna distrutta dal dolore per la perdita del figlio e preoccupata per le condizioni di salute del marito ancora ricoverato in ospedale con una saturazione bassa.

La Farnesina e il personale diplomatico hanno attivato tutte le loro risorse, ottenuto i referti medici dall’ospedale egiziano e, oggi, intorno alle 13.20, la famiglia Mirabile atterrerà a Palermo con un volo sanitario. La salma del piccolo Andrea arriverà invece domani.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni