fbpx

In tendenza

Il sindaco di Lampedusa sulla morte del piccolo Domenico: “Dolore troppo forte per tutti”

Il corteo silenzioso si è mosso da piazza Castello fino a raggiungere la chiesa di San Gerlando da dove, dei palloncini bianchi sono stati liberati in cielo

È difficile trovare le parole da esprimere per la perdita di un familiare ed è quasi insopportabile e non giustificabile quando ad andare via è un bambino. È un dolore troppo forte per la famiglia e anche per la nostra comunità. Stiamo vicini e aiutiamo i familiari e preghiamo insieme per il piccolo Domenico”. Così il sindaco di Lampedusa e Linosa, Filippo Mannino ha parlato in piazza a margine della fiaccolata per la giustizia in ricordo del piccolo Domenico.

La comunità di Lampedusa ha manifestato vicinanza ai familiari del piccolo Domenico Bandieramonte, il bimbo di quattro anni morto all’ospedale pediatrico di Taormina e per la quale morte adesso, indagano le procure di Catania e di Messina. Il corteo silenzioso si è mosso da piazza Castello fino a raggiungere la chiesa di San Gerlando da dove, dei palloncini bianchi sono stati liberati in cielo. A sollevare il caso, con un video pubblicato sui social, era stata la madre del piccolo qualche ora prima che morisse. Domenico, secondo quanto denunciato dalla donna, avrebbe contratto un batterio in ospedale dove era andato per un banale problema intestinale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni