Un uomo, la sua chitarra e l’ampio giardino dove godersi, cocktail in mano, il vento leggero al tramonto.
Nuovo appuntamento con “Giardino della musica”, la assegna estiva in un’area residenziale di Palermo, nel giardino esterno del Coast to Coast Ausonia in via Ausonia 56.
Mercoledì 20 luglio alle 19 ci sarà lo show solo chitarra di Salvo Cacioppo, che porterà il suo progetto sperimentale con chitarra acustica, pedaliera e loop station per registrare le varie parti. Cacioppo diventerà così capace di creare da solo brani estemporanei, dove è capace di fare ascoltare da solo 8 chitarre.
Durante l’esibizione, il pubblico del locale potrà scegliere tra numerose formule di aperitivo proposte e servite al tavolo, dal classico tagliere, al sushi, passando per la pizza e le poke.
Protagonista naturalmente è anche il giardino esterno del locale, con il suo spazio verde, che offre quasi la sensazione, di non essere in un’area residenziale della città, dando la percezione di fresco e di potere affrontare i mesi caldi con il piacere di ascoltare musica di qualità già a inizio settimana
Varie le opzioni per prenotare un tavolo: telefonare dalle 9 a mezzanotte allo 091 777 3692, o via mail a info@coasttocoastdelivery.it o mandare un messaggio alla pagina Facebook www.facebook.com/coasttocoastausonia/.
Giovedì 21 luglio, sempre alle 19, tocca agli N&L capitanati da Noemi Riccardi. Un concerto contrabbasso e voce fatto di un repertorio jazz e swing americano e italiano.
La rassegna “Giardino della musica” all’ora dell’aperitivo al Coast To Coast continua la prossima settimana il martedì il mercoledì, il giovedì e la domenica. Luglio si conclude con lo show chitarra e voce di Giuseppe Farana il 26 luglio, il ritorno del chitarrista Francesco Vannini con il suo concerto “il giro del pop” il 27 luglio, mentre il 28 luglio tocca al senatore della musica palermitana Marcello Mandreucci, che torna al Coast to Coast Ausonia dopo il sold out dell’ultimo concerto. Si completa il 31 luglio con il Francesca Garofalo duo.
Seguirà il calendario delle settimane successive. con tanti altri appuntamenti per chi vuole trascorrere i tramonti d’estate in uno spazio al fresco della città.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni