fbpx

In tendenza

Forza Italia, Lega, Mpa, Udc e Noi con l’Italia cercano un candidato presidente che non sia Musumeci. E invitano Fratelli d’Italia

I segretari regionali dei partiti presenti in Ars si dicono pronti a proporre una o più ipotesi di candidature "che nascano dal territorio e che sappiano dialogare coi partiti e coi deputati dell’Ars e a coinvolgere nuove formazioni politiche e civiche"

Prove tecniche di pace nel centrodestra. Forza Italia, Lega, Mpa, Udc e Noi con l’Italia in una nota prendono atto delle recenti dichiarazioni del presidente Nello Musumeci e della sua disponibilità a non riproporre la candidatura alla presidenza della Regione se la stessa risultasse divisiva della coalizione.

I segretari regionali dei partiti presenti in Ars si dicono pronti a proporre una o più ipotesi di candidature “che nascano dal territorio e che sappiano dialogare coi partiti e coi deputati dell’Ars e a coinvolgere nuove formazioni politiche e civiche”. E per questo invitano Fratelli d’Italia a partecipare all’individuazione del candidato auspicabilmente condiviso da tutti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni