È la Sicilia la regina dell’ultima estrazione del Lotto e del 10eLotto. Delle dieci vincite più alte, ottenute nell’ultimo concorso, al Lotto ben 6 sono finite nella regione.
Ancora meglio al 10eLotto dove nella top 10 dei premi pagati nell’ultima estrazione, ben 4 sono stati vinti da appassionati siciliani.
In particolare al Lotto da evidenziare la vincita di oltre 11mila euro finita a Catania, grazie al terno secco 30-50-87, centrato sulla ruota di Milano con una giocata di 2,50 euro.
A Menfi, in provincia di Agrigento, invece vincita di 9.500 euro con il terno 2-13-67 uscito sulla ruota di Palermo. In questo caso la giocata era stata di 4 euro divisi equamente sulle sorti di ambo e terno.
Di 8.750 euro la vincita ottenuta invece a Comiso, in provincia di Ragusa, con il terno 2-11-77 sul compartimento di Palermo – riporta l’Agenzia Agimeg.
Al 10eLotto invece la vincita più importante è stata centrata a Lentini, in provincia di Siracusa, grazie ad una giocata di 10 euro che ha permesso un premio di 7.500 euro.
A Capo d’Orlando, in provincia di Messina, doppia vincita da 6mila euro con una stessa giocata di 4 euro sui numeri 81-84-85-88-89-90.
Infine, a Partinico (Palermo) altra vincita di 6mila euro sempre con una spesa di 4 euro. sb/AGIMEG
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni