fbpx

In tendenza

Palermo, il concerto di Venditti e De Gregori al Velodromo si farà

La struttura è stata oggetto di lavori di riqualificazione che sono terminati in attesa della posa del prato che avverrà a settembre

“Dalla riunione di ieri sono venuti fuori elementi chiari che permettono di predisporre la fase finale che porterà alla realizzazione del concerto di Antonello Venditti & Francesco De Gregori al Velodromo di Palermo”.

Con queste parole il promoter Giuseppe Rapisarda commenta gli esiti dell’incontro tra le parti tecniche e politiche tenutosi ieri a Palazzo delle Aquile a Palermo.

“I tecnici – continua Rapisarda – hanno individuato gli ultimi passaggi e noi abbiamo dato la nostra disponibilità per realizzare l’evento. È necessario, però, che tutte le parti lavorino in sinergia per permettere alla città di poter ospitare un evento musicale atteso da molto tempo. Noi siamo ottimisti e faremo la nostra parte”.

La struttura, come si ricorderà, è stata oggetto di lavori di riqualificazione che sono terminati in attesa della posa del prato che avverrà a settembre.

Il percorso individuato è quello della concessione temporanea alla società organizzatrice che si dovrà munire delle licenze e delle autorizzazioni dei vari enti preposti.

“Dopo la riunione di ieri – conclude Rapisarda – sono stati fugati tutti i dubbi e adesso l’organizzazione del concerto è certezza anche perché il sindaco Roberto Lagalla, l’assessore al Turismo Sabrina Figuccia, tutta la giunta e gli uffici preposti hanno espresso la chiara volontà di ospitare l’evento in città”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni