fbpx

In tendenza

All’Ars due gruppi parlamentari per il movimento di De Luca

Gli otto deputati eletti nel progetto “De Luca sindaco di Sicilia” saranno distribuiti in due gruppi che all’interno dell’Assemblea regionale siciliana: "Sicilia Vera" e "Sud chiama Nord"

Gli otto deputati eletti nel progetto “De Luca sindaco di Sicilia” saranno distribuiti in due gruppi che all’interno dell’Assemblea regionale siciliana: “Sicilia Vera” e “Sud chiama Nord”: del primo faranno parte il capogruppo Salvatore Geraci, il vicecapogruppo Matteo Sciotto, Giuseppe Lombardo e Alessandro De Leo; di Sud chiama nord saranno parlamentari il capogruppo Ludovico Balsamo, il vice capogruppo Cateno De Luca, Ismaele La Vardera e Davide Vasta.

“Con la costituzione di due gruppi – dicono Balsamo e Geraci – riusciremo a dare operatività all’azione che intendiamo portare avanti all’interno dell’assemblea regionale con il massimo impegno. Ringraziamo i colleghi deputati dei due gruppi per la fiducia accordata. Porteremo in aula le istanze del territorio e lavoreremo per dare risposta ai siciliani che ci hanno consentito di rappresentarli al Parlamento siciliano”.

Nel corso dell’incontro, prosegue una nota,  è stato ribadito che Danilo Lo Giudice rivesta il ruolo di coordinatore dei due gruppi parlamentari. “Ringrazio i colleghi parlamentari per la fiducia. Sono orgoglioso – afferma Lo Giudice –, di poter mettere a disposizione della squadra la mia esperienza. Partiamo da un risultato straordinario che adesso ci dovrà portare in aula a dimostrare da subito l’operatività del nostro progetto. Insieme, conclude Lo Giudice, riusciremo ad incalzare il governo con l’obiettivo di attuare i nostri dieci comandamenti programmatici”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni