In corso gli interrogatori dei carabinieri di Caltanissetta che stanno cercando di ricostruire i contorni della rissa scoppiata ieri sera in via San Domenico, nel centro storico della città, che ha portato alla morte del cinquantunenne Marcello Turturici e al ferimento di altre tre persone.
Il pm Massimo Tifirò, titolare dell’indagine, ha interrogato diverse persone aprendo ufficialmente un fascicolo per omicidio e rissa. Diverse le posizioni al vaglio dell’autorità giudiziaria di Caltanissetta. Sono stati sentiti i tre feriti nell’accoltellamento, tra cui il fratello minore della vittima. La salma si trova all’obitorio dell’ospedale Sant’Elia in attesa che il pm decida quando effettuare l’autopsia.
I carabinieri hanno acquisito le registrazioni delle poche telecamere presenti nella zona per chiarire chi si trovava sul posto venerdì sera nel momento in cui è scoppiata la baraonda. La rissa, secondo una prima ricostruzione, è scoppiata a causa di un apprezzamento nei confronti di una donna. Fendenti alle gambe sono stati inferti, invece, a un 40enne.
Al momento le posizioni di 5 persone sono al vaglio dell’autorità giudiziaria. Gli interrogatori si sono tenuti al comando provinciale dove due persone coinvolte nella rissa hanno cercato riparo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni