Un locale di Palermo che era stato chiuso a poche ore dalla notte di San Silvestro, in occasione della quale attende circa 300 persone e – sempre nel giro di pochissime ore – è riuscito a “salvarsi” grazie a un provvedimento urgente emesso dal presidente del Tar del capoluogo siciliano.
Protagonista di questa vicenda il Kalhesa, che si trova al Foro Italico: ieri il Comune ne aveva disposto la chiusura immediata per sette giorni, contestando una serie di violazioni della normativa in materia di emissioni sonore e lo svolgimento di alcune serate danzanti senza licenza. Ieri stesso i gestori si erano subito rivolti allo studio Avvocati associati e i legali Giovanni Puntarello e Luciana Maria Russo, grazie al sistema delle Pec, sono riusciti a notificare e a depositare il ricorso d’urgenza già la notte scorsa.
Il giudice Salvatore Veneziano, come previsto dalla legge, ha ritenuto fondate le ragioni di particolare urgenza sottese al ricorso, tenuto conto anche del fatto che numerosi turisti stranieri avevano prenotato nel noto locale palermitano e ha sospeso l’efficacia esecutiva del provvedimento. San Silvestro è salvo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni