Ecco le 10 regole chiave del Siciliano scritto

Due parti grazie all’intervento del 118 a Catania e Marsala

In tendenza

Messina Denaro, il Procuratore di Palermo De Lucia: “latitanza in tutta Italia, solo nell’ultima parte tra Palermo e Trapani”

"Non lo abbiamo ancora interrogato, sono state raccolte solo due battute con la polizia giudiziaria", ha aggiunto.

“Io non posso assicurare la certezza della verità, ma nessuna delle vittime di mafia dovrà non avere una risposta. Tutto lo sforzo della procura che dirigo, dei magistrati e delle forze dell’ordine è volto a questo per rispetto di tutte le vittime di mafia, dei familiari, dei sopravvissuti. Faremo di tutto, non ci fermeremo”. Lo ha detto in conferenza stampa per l’arrestato del boss Matteo Messina Denaro, il procuratore della repubblica di Palermo, Maurizio de Lucia, rispondendo ad una domanda di Vincenzo Agostino, il papà del poliziotto Nino, ucciso assieme alla moglie Ida Castelluccio, il 5 agosto 1989.

“La latitanza di Matteo Messina De naro si è svolta in tante parti del territorio nazionale, nell’ultima parte nelle province di Palermo e Trapani”. Lo ha detto il procuratore di Palermo, Maurizio De Lucia nel corso della conferenza stampa sulla cattura di Messina Denaro. “Non lo abbiamo ancora interrogato, sono state raccolte solo due battute con la polizia giudiziaria”, ha aggiunto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni