fbpx

In tendenza

Carnalivari Tirminisi: conclusa la seconda giornata

Ad allietare la serata il duo Adabell (composto dalle sorelle Ada e Annabell Oliveri), con un mix di hit contemporanee e del passato, riarrangiate in chiave acustico

Si è chiusa la seconda giornata del Carnalivari Tirminisi. Ieri, lunedì 13 febbraio, si è svolto il secondo dei dieci spettacoli a Termini bassa. Ad allietare la serata il duo Adabell (composto dalle sorelle Ada e Annabell Oliveri), con un mix di hit contemporanee e del passato, riarrangiate in chiave acustico.

«A noi ci hanno definito il pop folk – commenta Ada Oliveri, una delle due artiste – Portiamo molta musica, dal cantautorato italiano a quello americano e francese. La nostra passione per la musica nasce da bambini perché i nostri genitori facevano parte di un gruppo musicale. La nostra collaborazione è nata un paio di anni fa quando, una sera, abbiamo improvvisato una serata. I pro di essere sorelle è che siamo sorelle, i contro è che siamo sempre insieme». Per quanto riguarda il Festival di Sanremo Annabell Oliveri ha aggiunto: «Penso che quest’anno sono stati tutti super bravi. Rispetto agli altri anni è stato molto bello. Secondo me il testo più bello è quello dei Coma Cose. Il podio di Mengoni è stato scontato ma lo condivido».


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni