fbpx

In tendenza

In arrivo la consegna dell’impianto di depurazione e il sistema di collettamento delle acque reflue a Trabia

In occasione del trasferimento dell’impianto al gestore, programmato per lunedì 13 alle 10, è previsto presso il Castello Lanza di Trabia un punto con le istituzioni del territorio per esporre i lavori realizzati

La struttura del Commissario unico per la depurazione guidata da Maurizio Giugni si appresta a consegnare l’impianto di depurazione e il sistema di collettamento delle acque reflue opportunamente adeguato e potenziato per servire l’agglomerato di Trabia e la frazione di San Nicola L’Arena.

In occasione del trasferimento dell’impianto al gestore, programmato per lunedì 13 alle 10, è previsto presso il Castello Lanza di Trabia un punto con le istituzioni del territorio per esporre i lavori realizzati e le caratteristiche salienti del nuovo impianto di depurazione e del sistema di collettamento delle acque reflue.

Con il Subcommissario alla depurazione Riccardo Costanza, prevista la presenza dell’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò e dell’On. Carolina Varchi, assieme a rappresentanti dell’Assemblea Territoriale Idrica, del Comune e di Amap.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni