fbpx

In tendenza

Arresti a Petrosino, per il Pd di Trapani: “serve chiarezza nelle liste”

"I fatti accaduti a Petrosino riaccendono i riflettori sulla nostra provincia e sulla necessità di fare scelte chiare e nette nella formazione delle liste e nella scelta delle coalizioni"

I fatti accaduti a Petrosino riaccendono i riflettori sulla nostra provincia e sulla necessità di fare scelte chiare e nette nella formazione delle liste e nella scelta delle coalizioni per le prossime Amministrative. Ringraziamo le forze dell’ordine e la magistratura per il lavoro svolto, consapevoli che siamo in fase di indagini e che nessun giudizio deve anticipare gli esiti del lavoro degli inquirenti e degli eventuali processi che seguiranno“. Lo afferma il segretario del Partito democratico in provincia di Trapani, Domenico Venuti, in merito alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto alcuni esponenti politici di Petrosino, accusati di collaborare con la mafia.

“Esprimiamo preoccupazione per ciò che sta emergendo e per fatti che non riguardano soltanto l’operato personale di singoli, ma che implicano, se accertati, ricadute politiche gravi – prosegue Venuti -. Il Partito democratico a Petrosino non è presente in consiglio comunale né in Giunta, avendo perso le elezioni, e dai primi elementi che emergono sulla stampa viene confermata la bontà delle nostre decisioni nonostante le scelte arbitrarie di alcuni”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni