fbpx

In tendenza

“Ripresa Sicilia”, la piattaforma sarà attiva dal 20 aprile al 12 maggio

Il testo completo dell’avviso modificato è disponibile sul portale istituzionale della Regione Siciliana e, con la modulistica, nella pagina dello Sportello telematico incentivi dell'Irfis

Posticipata la data di presentazione delle istanze all’avviso pubblico “Ripresa Sicilia” gestito da Irfis. Le domande, complete della documentazione, potranno essere inserite sulla piattaforma all’indirizzo incentivisicilia.irfis.it a partire dalle ore 12 del 20 aprile (e non dal 5) e fino alla stessa ora del 12 maggio.

“Ripresa Sicilia”, riferisce la Regione, è uno dei quattro interventi della misura “Competitività Sicilia” proposta dall’assessorato regionale delle Attività produttive ed è rivolta alle aziende operanti nell’Isola con l’obiettivo di rafforzare la competitività del sistema imprenditoriale siciliano, favorire lo sviluppo di poli di specializzazione e stimolare il riposizionamento di settori produttivi tradizionali. Le agevolazioni saranno erogate in forma di contributo a fondo perduto e anche finanziamento agevolato. La dotazione finanziaria per questa misura è pari a 36 milioni di euro, comprensiva degli oneri di gestione, di cui 20 milioni a valere su risorse del Poc 2014-2020 e 16 milioni su risorse del Fsc 2021-2027.

Il testo completo dell’avviso modificato è disponibile sul portale istituzionale della Regione Siciliana e, con la modulistica, nella pagina dello Sportello telematico incentivi dell’Irfis.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni