fbpx

In tendenza

Schifani su Agrigento Capitale della Cultura: “Pronte una serie di iniziative”

Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, dopo la prima tappa del Giro di Sicilia ad Agrigento

“E’ un percorso che per Agrigento inizia alla grande, con l’avvio del Giro di Sicilia. Sarà una escalation: investiremo l’anno prossimo anche sulla Sagra del mandorlo in fiore perché abbia un carattere internazionale in vista del grandissimo appuntamento che vedrà questa città protagonista come Capitale della cultura italiana. La Regione siciliana sarà accanto a questa realtà. Siamo orgogliosi oggi di essere agrigentini. Siamo tutti agrigentini”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, dopo la prima tappa del Giro di Sicilia ad Agrigento.

“Sulla Palermo-Agrigento mi sono già confrontato con l’Ad di Anas che a breve mi sottoporrà delle soluzioni. Gli ho chiesto di completare i lavori entro dicembre 2024. Su questo vigileremo e faremo sentire la nostra voce se saremo costretti. Confido anche nell’aiuto del ministro Salvini che dimostra di essere un ministro delle Infrastrutture molto vicino alla nostra terra”. Ha poi aggiunto parlando di infrastrutture.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni