fbpx

In tendenza

Davide La Rosa porta in scena per la prima volta a Palermo lo spettacolo che racconta la sua vita da artista

Basterebbe solo questo per rendere curioso tutta la storia che circonda “25 anni di InSuccessi”, il monologo che l’attore comico Davide La Rosa farà conoscere al pubblico sabato 29 aprile alle 21 al Convento Cabaret in via Castellana Bandiera 66 a Palermo

Un palermitano, con venticinque anni di carriera alle spalle – tra palchi, radio e tv nazionali – che porta per la prima volta in scena un suo spettacolo nella sua città di nascita.

Basterebbe solo questo per rendere curioso tutta la storia che circonda “25 anni di InSuccessi”, il monologo che l’attore comico Davide La Rosa farà conoscere al pubblico sabato 29 aprile alle 21 al Convento Cabaret in via Castellana Bandiera 66 a Palermo.

La Rosa racconterà con allegria in 90 minuti tutte le avventure che gli sono capitate da quando è nato, partendo dal momento in cui ha lasciato il capoluogo siciliano per fare l’attore. Il tutto, aggiungendo piccoli gossip sui vip con cui ha lavorato – da Enrico Papi a Gabriel Garko, passando per Anna Tatangelo, Valentina Persia e Giorgio Tirabassi – raggiungendo l’oggi. Un attore La Rosa, che ha attraversato in un quarto di secolo tutte le rivoluzioni tecnologiche che hanno cambiato persino il modo di fare l’artista in teatro, con i social network che hanno reso la vita dei più grandi mattatori “tristemente comica pur di ricevere un like”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni