fbpx

In tendenza

L’Ast ripristina la corsa Ragusa-Siracusa

La tratta era stata sospesa a causa della mancanza di mezzi. La partenza è prevista alle 06:30 da Ragusa mentre il ritorno alle 14:00 da Siracusa

A seguito delle interlocuzioni che l’On Abbate ha avuto nei giorni scorsi con i vertici aziendali dell’Ast, a partire da domani 3 Maggio verrà ripristinata la corsa che, partendo da Ragusa e fermandosi nei comuni di Modica, Ispica, Rosolini, Noto e Avola, fa capolinea a Siracusa. La tratta era stata sospesa a causa della mancanza di mezzi. La partenza è prevista alle 06:30 da Ragusa mentre il ritorno alle 14:00 da Siracusa.

“É una notizia molto importante -commenta l’On. Abbate – perché a causa della sua soppressione tantissimi studenti universitari iblei, iscritti nelle sedi di Noto e Siracusa, erano andati incontro a tantissimi disagi, costretti a rinunciare alla frequenza delle lezioni. Molti di loro mi hanno contattato per sottopormi la problematica. Ho trovato una grande collaborazione nel Dottor Iacono, responsabile della logistica dell’azienda di trasporti che, insieme al responsabile dell’auto parco di Modica, Emanuele Falco si sono adoperati per trovare un altro mezzo e mantenere così il servizio. Da domani gli studenti potranno tornare alle loro lezioni mantenendo invariati gli orari soliti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni