fbpx

In tendenza

Ritrovato a Palermo il turista americano scomparso qualche giorno fa nel Catanese

L'uomo in discrete condizioni di salute, si era infatti allontanato dallo chalet in cui alloggiava, in località Serra La Nave (Bronte), senza lasciare alcuna comunicazione ai titolari della struttura

È stato ritrovato a Palermo il turista 55enne americano James Thomas Mattina, che risultava irreperibile da venerdì scorso nei pressi di Bronte. Ieri pomeriggio il comando provinciale dei carabinieri di catania e i vigili del fuoco avevano inviato una nota di ricerca, invitando chi avesse informazioni utili a comunicarle alla compagnia carabinieri di Paternò.

Mattina, in discrete condizioni di salute, si era infatti allontanato dallo chalet in cui alloggiava, in località Serra La Nave (Bronte), senza lasciare alcuna comunicazione ai titolari della struttura. Su coordinamento della prefettura, era stato attivato un piano di ricerca, coinvolgendo anche la guardia di finanza, il corpo forestale, i volontari della Protezione Civile e la polizia locale, operazioni sospese questa mattina intorno alle 9.15, quando è giunta la notizia che era a Palermo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni