Una donna di 77 anni è morta in ospedale a seguito di un grave incidente stradale avvenuto ieri a Taormina. L’incidente si è verificato intorno alle 17,45, in piazza Cacciola, una strada periferica del centro storico di Taormina.
La donna, Reba Royneta Jean Di Nicola, originaria del Texas, sposata con un taorminese, era a bordo di una Fiat Seicento guidata dal marito di 74 anni che, per cause in corso di ricostruzione, ha perso il controllo dell’auto che è andata finire contro tre vetture in sosta. I due anziani sono stati subito soccorsi e portato in ospedale.
Per la donna non c’è stato nulla da fare, nella tarda serata è deceduta. È arrivato in ospedale in codice rosso anche il marito che ha riportato fratture e che è stato ricoverato nel reparto di traumatologia. I rilievi sull’incidente sono stati effettuati dalla polizia municipale di Taormina che sta ricostruendo la dinamica dello scontro.
Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’auto e l’autopsia sulla donna che sarà eseguita nei prossimi giorni.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni