fbpx

In tendenza

Il feretro di Matteo Messina Denaro è arrivato il cimitero. Ad accoglierlo i parenti

Il boss sarà sepolto nella cappella di famiglia, dove si trova anche il padre, anche lui mafioso, Francesco Messina Denaro

foto Ansa.It

Il feretro di Matteo Messina Denaro, il boss di Cosa nostra morto a L’Aquila, è arrivato per la tumulazione nel cimitero di Castelvetrano. L’auto con la bara ha varcato l’ingresso principale del cimitero, mentre a piedi alcuni parenti l’accompagnavano. Il boss sarà sepolto nella cappella di famiglia, dove si trova anche il padre, anche lui mafioso, Francesco Messina Denaro.

Il cimitero di Castelvetrano è presidiato all’esterno e all’interno da carabinieri, polizia e Guardia di finanza prima e dopo l’arrivo del feretro di Matteo Messina Denaro, il boss di Cosa Nostra morto a L’Aquila due giorni fa. L’auto con la bara ha percorso via terra il tratto che la conduce nella città in cui il boss è nato e ha costruito la propria carriera criminale, ma non ha attraversato il centro cittadino. All’interno del cimitero agenti della polizia scientifica perlustrano le diverse aree. Fuori dall’ingresso principale vi sono solo diversi giornalisti, mentre le strade di accesso al cimitero sono blindate. L’auto con il feretro è arrivata intorno alle 8.30.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni