Formalizzata la denuncia nei confronti del 18enne che sabato sera ha aggredito un coetaneo a Vittoria, nella saletta di un locale di distributori automatici di cibo e bevande a Vittoria, nel Ragusano. Tutto a favore di telecamera del cellulare che riprendeva la scena poi fatta girare sui social. Un pugno che ha fatto cadere la vittima a terra, seguito da una sequenza di calci in faccia e pugni interrotta da ‘amici’ dell’aggressore. La vittima pressoché coetanea dell’aggressore ha rimediato fortunatamente (e quasi miracolosamente), lesioni giudicate guaribili in 5 giorni e ha sporto denuncia. Le forze di Polizia avevano già individuato l’aggressore e chi in quel momento lo accompagnava.
Immediato era stato il riscontro nelle indagini, da parte del Commissariato di Pubblica sicurezza di Vittoria che immediatente avevano avviato le attività investigative, a partire dal luogo dove era avvenuto il fatto, in via Adua, a due passi dal centro di Vittoria. Identificato l’autore del pestaggio che era stato ripreso dai sistemi di videosorveglianza presenti all’interno dell’attività commerciale ed anche nella zona adiacente al luogo, teatro dell’evento criminoso, gli uomini del questore Vincenzo Trombadore lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per il
reato di lesioni, con l’aggravante dei futili motivi e di aver commesso il fatto in luogo aperto al pubblico. Come detto, la vittima con forti dolori al capo, si recata al pronto soccorso dell’ospedale Guzzardi di Vittoria dove gli veniva diagnosticato un trauma cranico e un trauma contusivo alla zona occipitale. Dopo le cure dei sanitari il malcapitato ha denunciato l’aggressione subita.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni