fbpx

In tendenza

Lesioni all’ex fidanzata, per lui custodia cautelare in carcere

Aveva aggredito tre cittadini stranieri e resistito all’arresto

Nelle scorse settimane a Piazza Armerina (En) aveva aggredito tre cittadini stranieri e resistito all’arresto; adesso è stato raggiunto da una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per lesioni e maltrattamenti nei confronti dell’ex fidanzata.

L’uomo avrebbe perseguitato e aggredito in più occasioni l’ex fidanzata.

I due avevano allacciato una relazione sentimentale oltre un anno fa, ma lei si era presto resa conto del carattere violento dell’uomo che oltre a minacciarla e sottoporla ad insulti di ogni tipo, non esitava a picchiarla. La vittima, a quel punto, aveva deciso di interrompere la relazione, ma questa sua decisione aveva scatenato la rabbia del fidanzato che l’avrebbe aggredita in almeno due occasioni, tanto che lei ha deciso di denunciarlo.

La misura di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale di Enna che ha accolto la richiesta della procura, è stata eseguita nel carcere di Enna dove l’uomo era rinchiuso per l’aggressione ai cittadini stranieri ed ai poliziotti del Commissariato di Piazza Armerina, che erano intervenuti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni