fbpx

In tendenza

“Man vs food” in chiave sicula: Chiara mangiatutto spopola sui social

La ventisettenne siracusana è diventata famosa sul web per aver vinto diverse “food challenge”

Un arancino di 2 kg, un panino di oltre 3 kg farcito con carne, salse, insalata, formaggio e ancora una brioche con gelato di 3 kg: Chiara, una donna siracusana di 27 anni, mangia proprio tutto. Fino all’ultimo boccone. Una vera sorpresa per chi assiste alle sue “imprese”.
È una sorta di “man contro food” in salsa sicula ma con lo stupore di vedere una donna così minuta mangiare quantità di cibo che andrebbero bene anche per 4 persone.
Un metro e sessantacinque di grinta che spopola sui social (sul suo canale tiktok la seguono in quasi 40 mila persone, ma ha anche un canale su YouTube e una pagina fan su Facebook).
È arrivata alla popolarità grazie ai video pubblicati da “food Napoli” in cui mangiava 8 kg di “parigina – gateau” in meno di 30 minuti, vincendo alla fine ben 500 euro.
In un video la giovane siracusana ha però chiarito di non mangiare sempre in questo modo: “quando non faccio video seguo una dieta equilibrata, ricca di verdure e proteine. Soprattutto non soffro di disturbi alimentari – dirlo sarebbe offensivo per chi combatte contro un problema così grande – semplicemente ho una grande passione per il cibo e amo le “food challenge”.
Da poco ha vinto 500 euro mangiando un panino xxl con patatine e bevendo 5 lattine di Coca-Cola.
“Mi alleno moltissimo, faccio passeggiate lunghe per preparare il mio fisico a sfide così impegnative. Se non fossi allenata non potrei farle e non sarebbe sano per il mio corpo” conclude Chiara che nei video è sempre sorridente. “In realtà sono timida ma Chiara mangiatutto è il mio alter ego sbarazzino ed estroverso”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni