Omicidio stanotte a Palermo. Un cittadino algerino, di 41 anni, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in via Roma, nei pressi del palazzo delle Poste centrali. Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte. Sul delitto indagano i carabinieri del Comando provinciale di Palermo che hanno effettuato i rilievi sulla scena del crimine.
Altri particolari potrebbero provenire dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Si chiama Parla Badreddine Boudjemai il cittadino algerino di 41 anni ucciso stanotte a colpi di pistola in via Roma, pieno centro storico di Palermo. Sposato e padre di due figli, di 5 e 1 anno, l’uomo è stato ammazzato con tre proiettili, di cui uno alla testa. Secondo una prima ricostruzione stava ritornando a casa dal lavoro quando sarebbe scattata l’esecuzione.
A indagare sono i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Palermo che stanno ascoltando congiunti e familiari. Boidjemai lavorava come cameriere in un ristorante in centro e viveva a Palermo da 13 anni. Non risultano precedenti penali a suo carico. I magistrati che coordinano le indagini – il procuratore Ennio Petrigni e il sostituto Vincenzo Amico – hanno disposto l’autopsia.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni