fbpx

In tendenza

Fabbrica e deposito di droga in casa: mamma e figlia indagate

Per la madre è stata disposta la custodia cautelare agli arresti domiciliari, mentre per la figlia è scattata la denuncia a piede libero per concorso nel reato di produzione e spaccio di stupefacenti, reato che è contestato alla madre

La scoperta di una modica quantità di marijuana, durante un normale controllo del territorio della polizia, ha portato a scoprire in casa di due donne, madre e figlia, 17 piante di cannabis e un chilo di marijuana. Le due donne, una volta che i poliziotti avevano trovato la piccola quantità di marijuana, e avrebbero dato ripetutamente indicazioni su un’abitazione diversa da quella nella quale riederebbero effettivamente. Una volta individuato l’effettivo domicilio è scattata la perquisizione ed è stata scoperta una coltivazione domestica di cannabis con tutto l’occorrente per par crescere le piante e le attrezzature per l’essiccazione. Nella serra casalinga sono state sequestrate 17 piante in diverse fasi di crescita e un chilogrammo di marijuana.

Per la madre è stata disposta la custodia cautelare agli arresti domiciliari, mentre per la figlia è scattata la denuncia a piede libero per concorso nel reato di produzione e spaccio di stupefacenti, reato che è contestato alla madre.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni