L’assessore alle Attività Produttive della Regione siciliana, Edy Tamajo, ha premiato gli studenti dell’Accademia di belle arti di Palermo per la realizzazione del progetto creativo “Lùstru”.
«Lùstru è il nome del nuovo logo che rappresenterà la mission dell’assessorato regionale delle Attività produttive per il supporto e la promozione delle aziende siciliane selezionate per la partecipazione alle fiere internazionali dei diversi settori. Abbiamo voluto coinvolgere l’Accademia di belle arti di Palermo e i suoi studenti – afferma l’assessore Tamajo – in quanto ritengo che questi giovani abbiano delle potenzialità enormi che meritano attenzione e sostegno. Sono convinto che il supporto creativo di questi giovani artisti ci aiuterà anche nel 2024 ad ottimizzare gli eventi internazionali».
La cerimonia di premiazione si è svolta nel pomeriggio di oggi nell’aula magna di Palazzo Fernandez, sede dell’Accademia del capoluogo siciliano.
Gli allievi premiati per il progetto grafico sono Ruggero Pane, Alessandra Pranio, Giorgio D’Anna; per le illustrazioni Elisa Salvaggio; per la documentazione video Marco Battaglia, Sandy Rita Scimeca, Giovanni Messina.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni