Padre e figlio – un bambino di 4 anni – sono precipitati a Palermo dal balcone di un appartamento al sesto piano di un palazzo in via Ausonia, al civico 60. L’uomo, 38 anni, docente della facoltà di Ingegneria, è morto, mentre il piccolo è sopravvissuto ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale Cervello-Villa Sofia. Le sue condizioni non sono state rese note.
Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto entrambi erano ancora vivi: erano caduti sulla tettoia di un ristorante, che ha attutito l’impatto. La dinamica di quello che appare un incidente non è ancora del tutto chiara. Secondo alcune testimonianze, il padre ha cercato di afferrare il bambino che si era sporto pericolosamente dal balcone. Le indagini sono affidate alla polizia.
Il bimbo di 4 anni caduto dal sesto piano e giunto vivo all’ospedale Villa Sofia-Cervello è stato sottoposto ad una Tac. Ma non sono ancora state diramate notizie ufficiali sulle condizioni di salute. Non ci sono ancora certezze sulla dinamiche del tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio in via Ausonia, nella zona Nord della città.
Il padre, deceduto cadendo dal sesto piano, era docente universitario della facoltà di ingegneria. Secondo quanto riferito da alcuni residenti avrebbe perso la moglie – e madre del piccolo – qualche tempo fa. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, i vigili del fuoco e la polizia che indaga sulla vicenda.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni