fbpx

In tendenza

Gioca 2 euro e potrebbe vincerne quasi 50.000, ma per colpa della neve si “accontenta” di quasi 16.000 euro

Tutta colpa di Picerno-Catania, match di Serie C non concluso a causa di una forte nevicata, ma il giocatore si è comunque “accontentato” di 15.484,99 euro

Ha davvero dell’incredibile la vincita avvenuta in un’agenzia Goldbet di Caltanissetta, in via Leone XIII. A fronte di una giocata di appena 2 euro, un cliente ha portato a casa la bellezza di quasi 16.000 euro. Una gran bella soddisfazione, ma anche un pizzico di rammarico perché inizialmente la vincita sarebbe potuta essere molto più alta.

Come riferisce l’agenzia Agimeg, infatti, una partita presente nella schedina è stata sospesa, mandando in fumo la cifra finale che sarebbe stata di ben 49.000 euro. Tutta colpa di Picerno-Catania, match di Serie C non concluso a causa di una forte nevicata, ma il giocatore si è comunque “accontentato” di 15.484,99 euro.

Si tratta di un cliente abituale dell’agenzia siciliana, che ogni fine settimana prova giocate di questo tipo con puntate basse per cercare vincite molto alte. Dalla Serie A alla Liga spagnola, passando per Serie B, Serie C e Supercoppa Italiana, la schedina è stata una multipla a quota fissa.

“Per noi è la vincita più alta da quando siamo nati, tre anni fa. Siamo davvero contenti, conosciamo il cliente, è una bravissima persona e non vediamo l’ora di festeggiare insieme con un brindisi in agenzia”, le parole del titolare Matteo Allegro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni