fbpx

In tendenza

Aggrediscono poliziotti: padre e figlia arrestati

La moglie e l’altro figlio cinquantenne denunciati in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità. Padre e figlia nel rito direttissimo si sono visti convalidare l’arresto e rimessi in libertà in attesa del verdetto

Padre e figlia arrestati dai poliziotti del commissariato di Modica per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I due, già noti alle forze dell’ordine per analoghi precedenti, erano stati invitati più volte nei locali del commissariato per la notifica di un avviso di conclusione indagini per minacce e stalking ai danni di un vicino di casa. Non essendosi presentati, gli agenti si erano recati nella loro abitazione.

Da subito l’intera famiglia di quattro persone di Modica Alta, non ha collaborato e si è rifiutata di fornire le generalità, pronunciando frasi offensive e minacciose. Senonché, una quarantaquattrenne improvvisamente si è scagliata con violenza contro i poliziotti colpendoli con un sacco pieno di rifiuti. A darle manforte, l’anziano padre. Richiesto l’ausilio di una Volante, il padre, la figlia e la moglie dell’uomo che aveva incitato i congiunti ad opporsi, sono stati bloccati e condotti in commissariato. I due aggressori sono stati arrestati e denunciati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale oltre che per lesioni aggravate. La moglie e l’altro figlio cinquantenne denunciati in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità. Padre e figlia nel rito direttissimo si sono visti convalidare l’arresto e rimessi in libertà in attesa del verdetto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni