fbpx

In tendenza

Stupro a Palermo, dal 19 aprile il via al processo con il rito abbreviato

Gli imputati sono tutti in carcere: nei confronti dei sei che erano già maggiorenni all'epoca del fatto, il riesame ha rigettato i ricorsi proposti dai difensori. In caso di condanna in abbreviato, grazie al rito speciale è previsto uno sconto di pena di un terzo

Il gup del tribunale di Palermo ha fissato il processo col rito abbreviato per i sei giovani imputati dello stupro di gruppo al Foro Italico, vittima una ragazza che aveva 19 anni il giorno della violenza, il 7 luglio scorso.

Il 19 aprile saranno giudicati così Elio Arnao, Cristian Barone, Gabriele Di Trapani, Angelo Flores, Samuele La Grassa e Christian Maronia. E’ già a giudizio di fronte ai giudici minorili Riccardo Parrinello, che compì 18 anni pochi giorni dopo l’episodio contestato al branco.

Gli imputati sono tutti in carcere: nei confronti dei sei che erano già maggiorenni all’epoca del fatto, il riesame ha rigettato i ricorsi proposti dai difensori. In caso di condanna in abbreviato, grazie al rito speciale è previsto uno sconto di pena di un terzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni