Ha abusato di una turista a Sorrento. Una indagine, coordinata dalla procura di Torre annunziata ha portato i carabinieri ha eseguire a Marsala (tp) una misura cautelare in carcere emessa dal gip oplontino nei confronti di un uomo di 32 anni di origini tunisine che deve rispondere di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una giovane donna straniera, reato commesso nel luglio 2023.
Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima, che è stata aggredita in piena notte, per strada, da un uomo che aveva appena conosciuto. Anche grazie all’acquisizione di testimonianze e all’analisi di video ripresi dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, gli inquirenti hanno ricostruito con precisione la dinamica dell’evento.
L’uomo, con il pretesto di bere insieme un drink, ha convito la donna a seguirlo e, approfittando dell’ora notturna e dell’assenza di persone, l’ha costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà. L’indagato, all’epoca dei fatti dipendente in un negozio a Sorrento, è stato individuato e raggiunto a Marsala, e ora è nel carcere Casa Santa di Trapani.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni