Sassaiola contro gli agenti della polizia municipale questa mattina a Palermo. È successo in piena zona residenziale, in via Trinacria dove stava operando una pattuglia con videocamere “street control” e in viale Campania in cui gli agenti stavano stavano sanzionando la sosta irregolare delle automobili che ostruivano il traffico.
A renderlo noto è il comandante della polizia municipale, Angelo Colucciello, che dal momento del suo insediamento ha dichiarato “guerra” alle doppie file volendo anche, dall’altro lato, molti più vigili in strada. A proposito dell’episodio di questa mattina Colucciello ha detto che “se i vigili urbani danno fastidio a qualcuno, questo qualcuno farà bene ad abituarsi subito al fatto che il personale della polizia municipale farà di tutto per dare ordine alla città. I fatti di oggi non ci preoccupano. Anzi. Sono una medaglia al merito di coloro che lavorano per Palermo e i palermitani”.
Nella zona sono state convogliate altre pattuglie in supporto per gli accertamenti delcaso e anche per acquisire i filmati di impianti di videosorveglianza.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni