fbpx

In tendenza

La droga nascosta in auto: arrestato per spaccio

I poliziotti hanno percepito l’odore acre e chiaramente riconducibile alla sostanza stupefacente provenire dall’abitacolo

Un uomo è stato arrestato dalla polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio, con il sequestro di un’ingente quantità di marijuana. I poliziotti della Volante “Porta Nuova” avevano sottoposto a controllo di polizia un giovane automobilista sorpreso su strada nell’atto di salire a bordo di una vettura. Le circostanze di luogo e di tempo, una strada poco trafficata ed il tardo orario, insieme ai numerosi precedenti di polizia del giovane, hanno indotto gli agenti ad effettuare il controllo. I poliziotti hanno percepito l’odore acre e chiaramente riconducibile alla sostanza stupefacente provenire dall’abitacolo.

Il giovane ha ammesso avere in auto marijuana all’interno di una busta. Il controllo è stato esteso all’abitazione, insieme ai colleghi del commissariato Oreto-stazione, dove c’era altra marijuana, riposta all’interno di sacchi di plastica. C’erano anche bilancini di precisione, forbici sacchetti con macchinario per sottovuoto, lampade ad alto wattaggio, vasi in plastica, timer elettrici e flaconi vuoti di fertilizzanti. Il peso complessivo della marijuana sequestrata sfiora i 12 chilogrammi. L’uomo è stato tratto in arresto ed il provvedimento convalidato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni