fbpx

In tendenza

Francesco e don Raffaele dalla Sicilia vincono ad Affari Tuoi grazie alla…Lombardia

È andata bene, anzi benissimo pensando a come si erano messe le cose, ai gemelli di Grammichele che rappresentavano la Sicilia in queste settimane ad Affari Tuoi

La Lombardia fa sorridere la Sicilia dopo una partita assurda, a tratti incredibile. È andata bene, anzi benissimo pensando a come si erano messe le cose, ai gemelli di Grammichele che rappresentavano la Sicilia in queste settimane ad Affari Tuoi: Francesco e don Raffaele, parroco a Ramacca, infatti, hanno vinto 50mila euro alla regione fortunata, scegliendo la Lombardia e…indovinandola!

Una puntata assurda: chiamati a giocare dopo 33 puntate, l’inizio non è stato dei migliori con don Raffaele che riesce nell’impresa di chiamare subito i pacchi con le cifre più alte (300 e 200 mila). Seguono una sfilza di altri pacchi rossi, con Amadeus che non fa altro che rincuorare i due fratelli alle prese con una situazione che difficilmente si presenta. Anche il dottore sembra sin da subito più tranquillo: a 11 pacchi dalla fine propone solo 4mila euro a fronte di altre 8 chiamate. I due vanno avanti, ma è chiaro che il loro destino è la regione fortunata.

Al primo tentativo non va, restano 10 regioni tra cui scegliere e i gemelli tirano dritto sulla Lombardia, ammettendo di essere stati in dubbio fino alla fine sulla Valle d’Aosta. E cosa succede? che le due regioni che restano prima che Amadeus pronunci quella “fortunata” sono proprio Lombardia e Valle d’Aosta. Pubblicità e poi l’annuncio: è proprio la Lombardia!

I due fratelli si abbracciano e si commuovono. E le campane che li avevano accompagnati in questi giorni di trasmissione tornano a suonare, stavolta a festa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni