Un uomo ha accoltellato la moglie e i due figli piccoli e si è poi barricato in casa. Lo riferisce Agrigento Notizie. Il fatto è avvenuto a Cianciana, nell’Agrigentino, in una palazzina popolare. All’origine vi sarebbe stata una lite tra i due coniugi, ma la violenza ha poi coinvolto i due bambini, uno dei quali è stato trasportato, non i gravi condizioni, all’ospedale dei bambini di Palermo. Anche la donna è stata trasferita in ospedale mentre la bambina è stata consegnata dal padre. L’uomo è ancora barricato in casa.
All’origine del fatto vi sarebbe stata una lite in cui la donna aveva ribadito all’uomo la decisione di volersi separare da lui.
Sono in condizioni gravissime i due bambini feriti dal padre a Cianciana, nell’Agrigentino, nel corso di una violenta lite dell’uomo con la propria moglie. I bambini, di 3 e 6 anni, erano stati trasferiti in elisoccorso in ospedale a Palermo. Le ferite all’addome sono molto profonde, e in particolare la bambina ha una emorragia cerebrale. L’uomo, che si era barricato per diverse ore in casa, si è consegnato ai carabinieri.
“Quando lo abbiamo trasferito con l’elisoccorso a Palermo – ha spiegato all’AGI una fonte del 118 – il bambino era vigile e cosciente ma aveva una perforazione al polmone; la bambina l’abbiamo lasciata in chirurgia plastica poichè presentava diverse ferite al volto e nell’area dell’orecchio”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni