Accessi alle strutture, tariffe agevolate per usufruire dell’ospitalità, dei servizi e della ristorazione nei resort Zagarella a Santa Flavia (Palermo), Cava di Scarlino in Toscana e Coral Bay a Sharm el Sheikh in Egitto, oltre all’organizzazione di un calendario di iniziative culturali e ludiche che si svilupperanno per la durata della collaborazione appena avviata. È quanto prevede la convenzione tra il gruppo Domina hotel e la Stampa parlamentare siciliana, firmata dall’ad della holding del turismo d’eccellenza Eugenio Preatoni e dal presidente del Sindacato Alfredo Pecoraro.
“Siamo grati alla famiglia Preatoni per avere colto in pieno le ragioni di questa collaborazione – dice il presidente della Stampa parlamentare, Alfredo Pecoraro – Ringrazio il Consiglio direttivo del sindacato per il supporto sempre determinante nelle scelte intraprese finora e ai colleghi iscritti per la fiducia”.
Per i prossimi due anni, a partire da oggi, i cronisti parlamentari potranno beneficiare dei contenuti previsti nella convenzione, compresi i servizi esclusivi del gruppo Domina che è riuscito a rilanciare l’ex Zagarella, struttura che si affaccia in uno dei tratti di costa più suggestivi della Sicilia.
“Il cronista politico non si ferma mai neppure in vacanza – aggiunge Pecoraro – Questa convenzione ci da’ la possibilità di allacciare nuove relazioni in un contesto differente da Palazzo dei Normanni, la nostra casa, e di programmare una serie di iniziative per dare ancora più lustro a un Sindacato in forte crescita per numero di adesioni e per la partecipazione alle attività”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni