Arrestato da carabinieri della Compagnia di Messina Sud un 33enne, con precedenti penali, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, perchè trovato in possesso di 7 chili di marijuana.
Era da diversi giorni che i militari della Stazione di Messina Gazzi stavano monitorando l’abitazione dell’uomo, per insoliti movimenti di persone, soprattutto giovani, alcune delle quali noti assuntori di droghe. Nell’armadio del salone, i militari hanno trovato e sequestrato una busta con quasi 600 grammi di marijuana e una con oltre 170 grammi di hashish, nonché un bilancino di precisione intriso di residuo di stupefacenti e la somma di mille euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Inoltre, all’interno di un garage pertinente all’abitazione ed in uso all’indagato, i militari hanno altresì trovato e sequestrato oltre 6,5 kg di marijuana suddivisa in buste di cellophane termosaldate, in parte in un trolley e in parte in un borsone, oltre a un altro bilancino di precisione.
Tutto lo stupefacente sequestrato è stato inviato al Ris di Messina per le relative analisi di laboratorio. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Messina Gazzi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni