fbpx

In tendenza

Che partita ad “Affari Tuoi”: Ornella non cede e vince 300mila euro

E così alla fine è stato subito abbraccio e commozione con il conduttore Stefano De Martino. A giocare con lei il compagno Giuseppe

Che partita ieri sera per Ornella da Palermo ad Affari Tuoi: la concorrente della Sicilia non molla fino all’ultimo e arriva agli ultimi due pacchi con le due cifre più alte possibili, vincendo alla fine 300mila euro.

E così alla fine è stato subito abbraccio e commozione con il conduttore Stefano De Martino. A giocare con lei il compagno Giuseppe.

Una partita cominciata in sordina, con Ornella ben convinta a non cedere alle offerte del dottore che arriverà anche ad offrire 64 mila euro prima che la concorrente siciliana, alla 30^ puntata, non si ritrovi con tre pacchi ancora da scartare (due più il suo, il numero 8). A quel punto il dottore le offre 90mila euro, che Ornella rifiuta e va avanti chiamando un pacco e trovando l’unico blu rimasto, quello con 5 euro.

“Soldi sicuri” grida Stefano De Martino: e vorremmo vedere, visto che Ornella era rimasta con un pacco da 300mila euro e un altro da 200mila. I due più alti. Il dottore ci prova a far risparmiare la produzione, offrendo 250mila euro prima di aprire il pacco. Ornella non cede e… e si abbraccia con Giuseppe e Stefano per averci creduto fino alla fine. Nel pacco numero 8, infatti, c’erano 300mila euro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni