Il comitato regionale della Democrazia Cristiana Sicilia ha approvato le linee programmatiche del partito. La direzione regionale che si è riunita ieri a Modica, in provincia di Ragusa, alla presenza del segretario nazionale e regionale del partito e dalle alte cariche dirigenziali e istituzionali siciliane, ha tracciato le linee programmatiche ed elaborato riflessioni e analisi rispetto al lavoro svolto dalla segreteria regionale in questo ultimo periodo elettorale.
“Si è discussa la linea politica circa gli svariati temi ad oggi in discussione all’Ars – dichiara Stefano Cirillo segretario regionale della DC – e sono stati approvati alcuni punti di risoluzione che riguardano la riforma degli enti locali, la sanità, l’agricoltura, il turismo, la cultura, l’ambiente, le infrastrutture, la famiglia e le politiche sociali”.
“La DC in Sicilia è ormai una realtà consolidata e presente capillarmente su tutto il territorio che ha voglia di spendersi sui temi che stanno a cuore alla Sicilia e ai siciliani”, dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della Dc.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni