fbpx

In tendenza

A Palermo stop alle discoteche nel centro storico

La Giunta comunale di Palermo ha approvato una delibera con cui si vieta all'interno del centro storico l’apertura di discoteche e di locali di spettacolo

La Giunta comunale di Palermo ha approvato una delibera con cui si vieta all’interno del centro storico l’apertura di discoteche e di locali di spettacolo. Votata su proposta dell’assessore Giuliano Forzinetti e in attuazione delle norme previste dal Regolamento movida la delibera pone – spiega l’assessorato – “un freno all’insediamento di nuovi locali di pubblico spettacolo e in particolare delle discoteche. Per l’assessore l’amministrazione “mantiene un impegno preso con la città e, soprattutto, con i residenti del centro storico”, sottolineando come “questo è il primo importante atto, al quale ne seguiranno altri nelle prossime settimane, che interviene a favore della regolamentazione del tessuto produttivo e commerciale della nostra città”.

Per il sindaco, Roberto Lagalla, “finalmente dopo decenni di mancata regolamentazione, si comincia a programmare con coraggio e determinazione una strategia d’insieme per lo sviluppo economico di Palermo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni