Ultime news

Risse e disordini, chiusa una discoteca a Palermo

Il questore ha disposto, a partire da ieri, la sospensione per 10 giorni delle licenze per tenere trattenimenti danzanti e per la somministrazione di bevande

Ripetuti disordini e risse. il questore di palermo chiude per 10 giorni una discoteca del capoluogo, disponendo la sospensione della licenza. Il provvedimento, predisposto dalla Divisione di Polizia amministrativa e sociale della questura, è frutto di una istruttoria condotta dai poliziotti dopo una lunga serie di interventi delle forze dell’ordine, registrati nel medio d recente periodo, all’interno o nelle pertinenze della discoteca. Più volte carabinieri e polizia di Stato sono stati chiamati a sedare disordini e tafferugli. È il caso dell’ultimo episodio, verificatosi domenica scorsa, quando, così come ricostruito dai carabinieri intervenuti, una violenta rissa sarebbe scoppiata tra i clienti. Gli episodi, afferma la questura, “hanno contribuito a ingenerare allarme sociale, anche per via di condotte inappropriate di clienti che hanno evidentemente eletto il locale a teatro di incontro-scontro, creando risse e disordini e rilevato che per la gravità degli episodi.

Il questore ha disposto, a partire da ieri, la sospensione per 10 giorni delle licenze per tenere trattenimenti danzanti e per la somministrazione di bevande.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni