Ultime news

Omicidio Sara Campanella, la mamma: “Denunciate sempre, diamo voce a mia figlia”

Così sui social Cetty Zaccaria, la mamma della 22enne di Misilmeri Sara Campanella

“Sara non parla più, non ride più, è fredda… non c’è più colore, non c’è più il nostro sole, non c’è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c’è più aria. C’è solo buio e abisso. Noi non sapevamo che era perseguitata… lei pensava coraggiosa di gestire il suo ‘No!’… perché non era niente per lei, non stavano insieme, lei voleva solo che la lasciasse stare, voleva vivere e sognare e laurearsi”.

Così sui social Cetty Zaccaria, la mamma della 22enne di Misilmeri Sara Campanella, uccisa a Messina da un suo collega di facoltà.

“Voleva chiedere la tesi di laurea in oncologia, una ricerca sperimentale mi diceva – aggiunge – per poi specializzarsi e poi fare anatomia patologica per fare le autopsie. E invece adesso l’autopsia la faranno a te, amore della mia vita… Bisogna sempre parlare per denunciare! Aiutatemi a dare voce a Sara”.

Ricorda la sua gioia di vivere, il concerto vissuto insieme: “Tu che amavi tanto i Coldplay… lo abbiamo fatto, ci siamo andati! E tu eri felice… ‘Abbiamo attraversato momenti difficili. Abbiamo attraversato il sole, la neve. Tutti i colori del tempo. Abbiamo attraversato momenti meravigliosi. Ogni angolo del cielo. E stiamo ancora resistendo insieme… Hai tutto il mio amore. Anche se piove, rimane. Hai tutto il mio amore…”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni