Ultime news

Aggredisce guardie all’ospedale, arrestato un ventenne

In base a una prima ricostruzione, aveva aggredito due guardie giurate che erano intervenute, su richiesta di aiuto del personale sanitario

Un ventenne è stato arrestato dalla polizia di Stato di Messina per lesioni personali nei confronti delle guardie particolari giurate dell’ospedale “Piemonte” e resistenza a pubblico ufficiale; il giovane è stato denunciato anche per oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Gli agenti delle Volanti, giunti immediatamente sul posto dopo la segnalazione al 112, hanno bloccato il ventenne.

In base a una prima ricostruzione, aveva aggredito due guardie giurate che erano intervenute, su richiesta di aiuto del personale sanitario. Nonostante la presenza degli agenti, il ventenne si è mostrato sempre più aggressivo, insultando e scalciando contro tutti i presenti, poliziotti compresi. Attesa la flagranza del reato, gli agenti hanno proceduto all’arresto immediato. E’ stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, confermata dal giudice delle indagini preliminari  a seguito dell’udienza di convalida.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni