Un arresto, 11 denunce e 7 segnalazioni alla prefettura è il bilancio dell’operazione dei carabinieri della Compagnia di Monreale.
In manette è finito un 34enne di Altofonte accusato di un’aggressione fisica nei confronti della compagna 33enne che ha avuto una prognosi di 15 giorni per le lesioni riportate.
L’uomo è stato condotto nel carcere Pagliarelli e contestualmente è stata attivata la procedura del ‘Codice rosso’ in favore della vittima.
Sono stati poi denunciati in stato di libertà 11 automobilisti, di cui 6 risultati positivi all’alcool test, 5 sorpresi alla guida senza patente, recidivi nella mancanza; 7 persone di età compresa tra i 18 e i 43 anni sono invece state trovate in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish e pertanto segnalate alla Prefettura di Palermo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti per scopi non terapeutici.
Sono state complessivamente identificate 95 persone, controllati 34 veicoli. Eseguite 5 perquisizioni ed elevate 6 contravvenzioni al Codice della Strada.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni