In tendenza

Accoltellato dal branco, due arresti

La vicenda risale a una notte dello scorso gennaio, quando la vittima si era recata al pronto soccorso dell’ospedale Civico

Avrebbero aggredito, senza alcuna ragione apparente, un giovane accoltellandolo all’addome e alla gamba: tentato omicidio aggravato è l’accusa per un ventenne e un ventiduenne palermitani, arrestati dai carabinieri del capoluogo siciliano. L’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari è stata emessa dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica: il 22enne era già detenuto per altra causa.

La vicenda risale a una notte dello scorso gennaio, quando la vittima si era recata al pronto soccorso dell’ospedale Civico, raccontando di essere stata assalita da un gruppo di ragazzi mentre si trovava nei pressi di un locale nel quartiere Politeama Borgo Vecchio. Le indagini, che si sono avvalse delle immagini degli impianti di video sorveglianza presenti sul posto, ha consentito di ricostruire la dinamica dei fatti e di individuare i presunti colpevoli, che avrebbero agito insieme ad altri due minorenni, questi ultimi denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni